martedì 21 agosto 2012

Griffes

1. La Mattel ha annunciato di aver accettato la produzione di una Barbie calva, per farne dono agli ospedali pediatrici dovo sono ricoverate bambine colpite da tumore. L'Osservatore romano plaude all'iniziativa, ma si rammarica perché il modello non verrà commercializzato e si perde quindi un'occasione per tutte le altre bambine di "familiazzare" con la condizione di malattia. A quanto sembra queste operazioni "culturali" non sono redditizie commercialmente e perciò la Mattel preferisce regalare piuttosto che investire.
2. Mons. Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo, ha celebrato la messa a Pantelleria, trasmessa in diretta su RaiUno, indossando i paramenti che egli stesso aveva "commissionato" ad Armani. Lo stilista, infatti, possiede una villa sull'isola, della quale è cittadino onorario dal 2006.





3. A Ferragosto Sting si è esibito nella villa del magnate russo Alisher Usmanov sulla Costa Smeralda, durante una festa privata organizzata per il compleanno della sorella di Putin; era presente Berlusconi. Da The Russians love their children too a Sting loves the Russians money too.



C'è qualcosa che accomuna queste tre notizie, ma non riesco a definrlo. Eppure...

Nessun commento:

Posta un commento